Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

  1. I tempi di consegna indicati sul "portale/sito" sono da intendersi stimati, e gli stessi possono variare a seconda della disponibilità nel magazzino del "negoziante" e della destinazione finale della merce. In caso di ordini di merce non presente in magazzino, il "negoziante" entrerà direttamente in contatto con "l'utente" per accordarsi sul modo di gestione dell'ordine, nel modo che "l'utente" preferisce (attesa o rimborso). A merce pronta le consegne verranno evase dal "negoziante" in 24/72 ore lavorative. La spedizione della merce sarà effettuata per mezzo di Corriere Espresso. Le spedizioni relative agli ordini pagati con Bonifico Bancario anticipato verranno effettuate dal "negoziante" non appena (e solo successivamente) l'accredito sarà visibile sul proprio conto corrente (l'accredito può richiedere alcuni giorni).

  2. La spedizione avviene dal magazzino del "negoziante" tramite il corriere espresso ritenuto più adatto alle esigenze dell'evasione dell'ordine. La scelta viene effettuata dal "negoziante" in base al peso, al valore e alla fragilità dei colli ed in base alla destinazione (isole, località disagiate, sud Italia, Estero).

  3. Il corriere è incaricato solo ed esclusivamente alla consegna all'indirizzo indicato dall'utente, nei tempi e nelle modalità previste. Il corriere non è tenuto a consegnare in orari o luoghi al di fuori del proprio regolare itinerario, e non è tenuto a preavvisare telefonicamente il destinatario. È cura dell'utente essere presente al momento della ricezione all'indirizzo fornito. Nel caso l'utente non sarà presente, il corriere incaricato lascerà un avviso, o contatterà l'utente telefonicamente per prendere ulteriori accordi.

  4. Il servizio di contrassegno è disponibile ad un costo aggiuntivo.

  5. Generalmente i tempi di consegna stimati sono di 24/72 ore (lavorative) per l'Italia e di 48/72 ore (lavorative) per le località disagiate, le isole ed il sud Italia. Dai 4 ai 7 giorni invece per l'Estero. Tuttavia alcuni ritardi si possono verificare in base alla destinazione, al tipo di collo, a scioperi, festività o particolari condizioni che rendono difficoltosa la consegna.

  6. Nel caso di indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione, o per qualsiasi altra segnalazione, si prega l'utente di provvedere ad effettuare comunicazione specifica nelle note che accompagnano l'invio dell'ordine.

  7. I corrieri utilizzati dal "negoziante" normalmente effettuano consegne dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 18.00, e non effettuano pertanto consegne il Sabato e la Domenica così come i festivi ed i prefestivi.

Produttori

PayPal

Accept

Per offrirti una migliore esperienza questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti. Chiudendo il banner, scorrendo la pagina o cliccando qualunque elemento acconsenti all’utilizzo dei cookie. Per saperne di più e per selezionare le tue preferenze consulta la seguente informativa.